10 ott 2007

Tagmindr ti ricorda il futuro

Logo TagMindrMetti il tuo username Delicious. Prendi un sito web e taggalo su Delicious con la parola "tagmindr". Decidi una data buona per visualizzare quel bookmark... e il gioco è fatto. Qualcuno si preoccuperà di rimandarti quel link a tempo debito...
Tagmindr ti offre un feed Rss programmabile in base ai tuoi tempi o meglio a quando prevedi di avere tempo per esplorare un determinato sito.
In pratica ogni volta che ad un particolare bookmark assegni il tag "tagmindr" puoi decidere il giorno preciso in cui visualizzare il bookmark in un apposito feed Rss offerto da Tagmindr. Hai così la possibilità di palleggiare a piacere e all'infinito la visione del sito e rimandarne l'analisi. Capita infatti, che durante le nostre esplorazioni troviamo un sito molto ma molto interessante ma non abbiamo il tempo o la voglia di visitarlo come meriterebbe. TagMindr promette di dare la possibilità di programmare questo reinvio non solo attraverso il feed Rss ma anche via mail e via SMS. Vedremo. Intanto avrai intuito che questo servizio può esserti utile solo se sei un web-surfer professionista o un drogato di internet da 20 ore di navigazione al giorno.

1 commento:

  1. Molto semplice e molto interessante. E' proprio come il web!

    RispondiElimina